DUTY FREE – Gli ordini sono duty free e verranno consegnati direttamente a casa tua!
Topcoat

Home pageTeste di fresaturaTesta di fresatura - Abrasivo - per la rettifica - e la finitura

Testa di fresatura - Abrasivo - per la rettifica - e la finitura   Ingrandisci l'immagine

Testa di fresatura - Abrasivo - per la rettifica - e la finitura

1.48 €  (IVA inclusa)

Testa di fresatura abrasiva per la molatura e la rifinitura, ideale per la preparazione e la levigatura delle unghie.
Garantisce una rimozione uniforme del materiale e un controllo preciso durante il lavoro.
Progettata per l'uso professionale, questa testa di fresatura è adatta sia per la rimozione del gel o dell'acrilico, sia per la rifinitura della superficie dell'unghia.
Il materiale abrasivo offre un'alta efficienza e durata, riducendo il tempo di lavoro e garantendo risultati uniformi.
Compatibile con la maggior parte delle frese elettriche, è uno strumento essenziale per manicure e pedicure precise.


———

Tutti i nostri prodotti sono 100% ORIGINALI e provengono direttamente dai produttori ufficiali.

Gli ordini Topcoat sono accompagnati da CERTIFICATES OF CONFORMITY che attestano la qualità dei prodotti.



(5/5 stelle)
Raccomando! Sono molto soddisfatto. Ordinerò sicuramente di nuovo. Proverò tutte le sfumature. Copre perfettamente con un solo strato.
Kinga E. – 12.03.2026
(5/5 stelle)
Da quando ho ricevuto il mio pacco e l'ho aperto, ho usato solo questi prodotti. In termini di prezzo e qualità, superano tutti gli altri! E i miei clienti stanno già chiedendo solo questi.
Miklos S. – 09.03.2026
(5/5 stelle)
Una lampada LED molto buona per le unghie! Asciuga lo smalto semipermanente molto rapidamente e uniformemente, senza bruciare. È leggera, facile da usare, e il sensore touch funziona perfettamente. La sto usando da un bel po' di tempo e sono molto soddisfatta del risultato. Vale decisamente il prezzo!
Anastasia K. – 04.03.2026
(5/5 stelle)
Ciao! L'ordine è stato spedito rapidamente, i prodotti sono di qualità. Mi dichiaro molto soddisfatto.
Claudia S. – 04.03.2026
(5/5 stelle)
Prodotto molto buono. Il suo potere di copertura è meraviglioso. È perfetto anche in un unico strato. Posso solo raccomandarlo a tutti. Non si stacca. E dopo quattro settimane, il suo colore è ancora bello.
Sandra B. – 27.02.2026
Vedi più recensioni  
-58%
-58%
-58%
-58%
-58%
-58%
-58%
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
-58%
-58%
NUOVO
-58%
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
-54%
-52%
NUOVO
NUOVO
NUOVO
-49%
-49%
-49%
-49%
-49%
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO
NUOVO