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Come faccio a effettuare un ordine?
Effettuare un ordine su Topcoat inizia con l'aggiunta dei prodotti al carrello. Accanto a ciascun prodotto è presente il pulsante "Aggiungi al carrello". Una volta trovato un prodotto che ti piace, fai clic su questo pulsante per aggiungerlo al carrello.
Quando aggiungi il primo prodotto al carrello, sullo schermo apparirà una banda rossa che dirà "Hai X prodotti nel carrello". Man mano che aggiungi prodotti al carrello, la barra rossa si aggiornerà per tenerti aggiornato con il numero di prodotti che hai aggiunto al carrello.
Quando hai finito di aggiungere tutti i prodotti al carrello, clicca su questa barra rossa per aprire il carrello. Nel carrello puoi rivedere l'elenco dei prodotti, aggiornare le quantità o scartare uno o più prodotti se hai cambiato idea in merito.
Se desideri aggiungere altri prodotti, puoi navigare nel sito alla loro ricerca o premere il pulsante "Continua lo shopping". I prodotti che hai già aggiunto ti aspetteranno ancora nel carrello. Il carrello scade entro 24 ore dall'aggiunta del primo prodotto, quindi hai tutto il tempo per scegliere tutto quello che ti piace.
Quando il tuo ordine contiene tutti i prodotti di cui hai bisogno, entra nuovamente nel carrello e verifica la modalità di consegna. Quindi, controlla il modo in cui desideri ricevere il tuo ordine. In tutti i paesi offriamo la consegna porta a porta (al tuo indirizzo), ma ci sono altri modi in cui puoi ricevere i nostri prodotti (ad esempio, ritirandoli da un negozio partner o da un distributore automatico di pacchi). Se scegli di ritirare l'ordine da un partner o da un distributore automatico di pacchi, avrai la possibilità di scegliere l'indirizzo del partner/distributore automatico. L'ultimo passo è la scelta del metodo di pagamento (contanti alla consegna del pacco, online con la carta o altri metodi di pagamento disponibili).
Dopo aver controllato correttamente tutte queste opzioni, controlla se hai i prodotti e le quantità desiderati nel tuo carrello. Se hai un buono valido o una carta Red Prices, non dimenticare di attivarli per ridurre il valore del tuo ordine. Non dimenticare i regali che offriamo con quasi ogni ordine. Quando il valore del tuo ordine rientra in una delle soglie di valore per le quali offriamo regali, avrai a disposizione il pulsante "Scegli un regalo" nel carrello.
Il passaggio successivo consiste nell'inserire i dati di spedizione e fatturazione. Fare clic sul pulsante "Consegna e fatturazione". Raggiungerai una nuova pagina dove dovrai compilare il form relativo al tuo nome, indirizzo di consegna, numero di telefono del corriere e l'indirizzo email che useremo per comunicare con te. Compila con cura i campi del form e invia l'ordine!
Subito dopo l'invio dell'ordine, riceverai automaticamente un'e-mail di conferma e un SMS. Entrambi contengono le informazioni sull'ordine e il link di tracciamento dell'ordine. Puoi accedervi ogni volta che vuoi conoscere lo stato del tuo ordine.
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