DUTY FREE – Gli ordini sono duty free e verranno consegnati direttamente a casa tua!
Topcoat

Assistenza Clienti

Abbiamo creato questa sezione di supporto per aiutarti a ottenere risposte immediate alle domande più comuni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.

Come posso eliminare o modificare i prodotti nel carrello?

Accanto a ciascun prodotto nel carrello troverai due pulsanti rossi. Il primo, , consente di eliminare il prodotto dal carrello, indipendentemente dal numero di articoli aggiunti al carrello. Il secondo, , ti consente di modificare la quantità per quel prodotto. Puoi anche eliminare il prodotto utilizzando questo pulsante. Tutto quello che devi fare è inserire il numero 0 accanto alla quantità.

Potrebbe interessarti anche:

•  qual è lo stato del mio ordine?
•  Quali sono le spese di spedizione?
•  In quanto tempo arriva l'ordine?
•  Come posso annullare un ordine?
•  Come posso cambiare i prodotti in un ordine?
•  Spedite in altri paesi?
•  Voglio vedere di nuovo l'elenco delle domande