DUTY FREE – Gli ordini sono duty free e verranno consegnati direttamente a casa tua!
Topcoat

Assistenza Clienti

Abbiamo creato questa sezione di supporto per aiutarti a ottenere risposte immediate alle domande più comuni che abbiamo ricevuto nel corso degli anni.

Quali sono le spese di spedizione?

In Italia:

1) Possiamo consegnare il tuo ordine tramite GLS intorno alla data del 28-29 agosto. La tariffa di consegna standard è 7.42 €, ma se il valore dei prodotti nel carrello supera 159 €, la consegna è GRATUITO.

2) Puoi ritirare personalmente l'ordine da Poste Italiane Punto Poste intorno alla data del 27-28 agosto. La tariffa di consegna standard è 9.54 €, ma se il valore dei prodotti nel carrello supera 159 €, la consegna è GRATUITO.

3) Puoi ritirare personalmente l'ordine da Poste Italiane Punto Poste intorno alla data del 27-28 agosto. La tariffa di consegna standard è 9.54 €, ma se il valore dei prodotti nel carrello supera 159 €, la consegna è GRATUITO.

4) Puoi ritirare personalmente l'ordine dal Bartolini Box intorno alla data del 27-28 agosto. La tariffa di consegna standard è 9.54 €, ma se il valore dei prodotti nel carrello supera 159 €, la consegna è GRATUITO.

5) Possiamo consegnare il tuo ordine tramite Poste Italiane intorno alla data del 27-28 agosto.. La tariffa di consegna standard è 10.07 €, ma se il valore dei prodotti nel carrello supera 159 €, la consegna è GRATUITO.

6) Possiamo consegnare il tuo ordine tramite Bartolini intorno a 28-29 agosto. La tariffa di consegna standard è 10.6 €, ma se il valore dei prodotti nel carrello supera 159 €, la consegna è GRATUITO.

Potrebbe interessarti anche:

•  qual è lo stato del mio ordine?
•  In quanto tempo arriva l'ordine?
•  Come posso annullare un ordine?
•  Come posso cambiare i prodotti in un ordine?
•  Spedite in altri paesi?
•  Come posso eliminare o modificare i prodotti nel carrello?
•  Voglio vedere di nuovo l'elenco delle domande